CEA

Centro Educazione Artistica Villafranca

CEA

Centro Educazione Artistica Villafranca

CEA

Centro Educazione Artistica Villafranca

Una storia di passione dal 1980

Con 40 anni di attività, il CEA Centro Educazione Artistica di Villafranca, è un vero e proprio punto di riferimento per la città di Villafranca e per tutto il territorio circostante.

Negli anni il CEA di Villafranca ha adeguato la propria offerta formativa aprendo i propri corsi ad allievi di qualsiasi età, dai bambini a partire dai 3 anni fino agli adulti.

Con percorsi di studio personalizzati e con metodologie di insegnamento attuali il CEA di Villafranca offre a tutti la possibilità di coltivare la propria passione pur conservando la sua tradizione nell’impostazione dei programmi e della didattica.

Con insegnanti diplomati e certificati, attraverso lo studio della musica, del canto, della danza, della ginnastica artistica e delle arti figurative il CEA offre tutt’oggi autentiche occasioni formative.

Dal 1980 ad oggi, gli allievi del CEA di Villafranca hanno ottenuto diversi riconoscimenti, nazionali e internazionali, attestazioni di stima e dimostrato di essere una scuola ben radicata in Villafranca, alla quale si rivolgono centinaia di famiglie.

Insegnanti certificati

 

Il CEA da sempre privilegia la qualità dell’insegnamento, mettendo a disposizione solo insegnanti certificati, in grado di guidare gli studenti in un percorso volto alla formazione personale, ma anche di prepararli ad affrontare un percorso accademico.

CEA News

Le ultime notizie e novità dal mondo CEA.

Iscrizioni 2022-2023

dal 5 Settembre dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.00 presso la nostra sede di Via Trieste, 12 a Villafranca